“Cosa fare in viaggio?” Una delle questioni più gettonate di sempre. Continuate a leggere per sapere cosa faccio io.
Anyoung a tutti voi!
Oggi, come vi ho già anticipato, vorrei parlarvi di cosa faccio generalmente quando sono in viaggio.
Solitamente amo leggere e qui troverete qualche consiglio su cosa leggere, ma a volte non è possibile, magari perchè c’è poca luce o semplicemente non ho voglia. Un’altra cosa che amo fare è guardare le serie tv.
L’ultima volta vi ho parlato di Dear Wwhite people, qui trovate l’articolo, oggi vi parlerò di una serie uscita da poco su Netflix, Everything sucks! Anche questa serie è scaricabile, in modo che voi possiate averla offline, le puntate sono solo 10 e durano circa 20 minuti. Essendo così brevi potete vederle magari durante gli spostamenti bevi in treno o vederne qualcuna durante un volo aereo.
La serie narra la storia di due gruppi di studenti che frequentano la Boring High in Oregon (il nome è tutto un programma), nel 1996. Luke e i suoi due amici, McQuaid e Tyler sono matricole e sono visti come i nerd della situazione da emarginare. Il primo giorno di scuola Luke al gruppo audio\visivo si innamora della figlia del preside, Kate.
Kate ha dei forti dubbi sulla sua sessualità e questo dubbio porta i due protagonisti a provocare un incidente nella sala teatro, tutte le scenografie vengono distrutte e il drama club è costretto a cancellare lo spettacolo. Allora Luke e i suoi amici, per riparare il danno propongono al drama club di unire le forze e girare un film insieme.
Da qui iniziano varie (dis)avventure, amori che sbocciano e finiscono, deserti, invasioni aline, e chi più ne ha, più ne metta!
Spero che l’articolo vi sia stato utile e vi sia piaciuto!
Fatemi sapere nei commenti se avete visto everything sucks,cosa ne pensate etc.
Anyooung