Quella volta in cui mi sono buttata col parapendio (no clickbait)

Anyouung a tutti!
Oggi torno con un articolo un po’ diverso dal solito. Vi racconterò di quando mi sono buttata col parapendio a Coravara.
Due anni fa sono stata per la prima volta a Corvara a sciare ed è stato amore a prima vista. L’Alta Badia, a mio parere, è un posto davvero magico. Se vi piace sciare o amate fare lunghe passeggiate nei boschi, è il posto che fa per voi. Ma ora torniamo all’argomento clue, il parapendio.

Quando siamo arrivati in albergo non ho potuto fare a meno di notare immediatamente le pareti tappezzate di foto meravigliose di persone in parapendio sulle Alpi. Dopo aver chiesto qualche informazione in più ho scoperto che il proprietario dell’albergo amava volare col parapendio e tramite prenotazione si poteva volare con lui.

A questo punto mi sembra scontato dire che subito ho prenotato e mi sono cimentata in questa avventura. La prima volta c’era troppo vento e quindi abbiamo rinviato al giorno successivo. Devo confessare che il giorno del volo avevo un’ansia tremenda e il cuore che batteva a mille. Tutto questo mix di emozioni però è svanito nel momento in cui i miei piedi si sono staccati da terra, è una sensazione che non si può spiegare, per capirla davvero bisognerebbe solo provarla.

Ma come al solito io credo che le immagini siano la cosa più importante, quindi qui sotto vi lascio qualche foto. Certamente è un’esperienza che rifarei assolutamente senza pensarci su due volte. Fatemi sapere se anche vorreste provare o se avete mai provato qualcosa di simile, ad esempio una cosa che io vorrei assolutamente provare è il lancio dall’aereo.
Buon weekend a tutti!